Su la testa torna con la seconda stagione di podcast dedicati  ai personaggi e alle imprese della grande avventura umana alla conquista dello spazio.

La prima puntata di questa nuova edizione è riservata a Luigi Broglio, il genio italiano dell’astronautica, un tributo a una figura fondamentale dello spazio mondiale.

Con i testi e la voce di Daniela Amenta, giornalista, scrittrice, autrice per radio e tv e la post-produzione di Paola Pagone, editor audio-video e fondatrice della web radio RKOSu la testa è disponibile da oggi sul sito dell’Asi nella pagina dedicata ai prodotti di comunicazione e sulle principali piattaforme podcast.

Ascolta “Su la testa” su Spreaker.

Prodotta anche in inglese con il titolo Look up, la serie storico-biografica Su la testa sarà affiancata a breve da due ulteriori filoni: uno dedicato ai cambiamenti climatici e l’altro alle nuove tecnologie scaturite dalle attività spaziali e adottate anche in missioni di conquista della Luna e di Marte.

 

Ascolta “Look up” su Spreaker.

 

La prossima puntata di Su la testa e Look up sarà online l’8 novembre e sarà dedicata a Luca Parmitano. La cadenza di uscita è bisettimanale.